martedì 23 maggio 2017

Un caffè per ShaDe

Buongiorno!
Come state?
Io tutto bene :) finalmente si vedono quelle belle giornate di sole che ti fan venire la voglia di stenderti su un bel prato prendere energia dal sole stile lucertola XD

Sapete quant'è difficile stare chiusi in casa a disegnare con il raggio si sole puntato sul foglio?
"E spostati!" Penserete voi e avete ragione u.u ma oltre alla difficoltà che sta nella troppa luce c'è anche la tentazione di uscire e prendersi un bel gelato e quindi smettere di lavorare.

Fare l'artista, si sa, è molto difficile.
Trovare lavoro nel campo non è da tutti e questo porta molti anche a scoraggiarsi...in fondo il pane non si compra con la speranza.
Tutti hanno fatto arte a scuola e sapete quanto fogli, pitture, pennelli, pennarelli e tutto quel che serve possa costare, immaginate di estendere quei costi tutti i mesi. No, non è per niente facile.

Nonostante questo io continuo imperterrita XD
Amo questo mestiere e adoro chi mi sostiene con commissioni e complimenti.
Ieri sono stata al Festival del Fumetto di Novegro e anche li mi è piaciuto moltissimo disegnare e vedere bimbi e adulti sorridere davanti alle mie immagini.

Oggi sono qua per dirvi che c'è un'altro modo per sostenermi, offrendomi un caffè americano.


Grazie a Ko-fi potrete supportarmi offrendomi il costo di un caffè.
Io preferisco le commissioni perchè lasciano qualcosa a me ma soprattutto a voi ma ora avete anche questa possibilità.
Per farlo basta andare qua: ko-fi.com/shades

In questi mesi soprattutto il caffè mi sarà utilissimo perchè ho intenzione di finire e stampare il mio primo fumetto per il prossimo settembre.
Ma forse sarebbe meglio un gelatino vero? XP


Leggi anche "La punta spezzata"



Grazie di Cuore <3

Nessun commento:

Posta un commento