giovedì 4 dicembre 2014

ANTEPRIMA: Naruto - Road to Ninja

CIAO BELLI!!!!
In questo post vi parlerò dell'evento che si è tenuto ieri sera, ovvero 3 Novembre 2014, ovvero l'anteprima dell'uscita in sala del film: Naruto la via del ninja




Ieri sera, alle ore 20, si è tenuta l'anteprima del film di Naruto che uscirà nelle sale cinematografiche il 6-7-8 dicembre.
Chiunque fosse stato in possesso dell'invito poteva partecipare a questo evento e ovviamente la vostra ShaDe lo aveva MUAHHAHAHHAHAHAHAHAH.

Da descrizione l'evento consisteva in: vista in anteprima gratuita del film e incontro con i doppiatori. Invito valido per due persone. Presentarsi in cosplay.

Voi sapete quanto amo Sasuke <3 DOVEVO esserci!! Dovevo vedere Alessandro Rigotti *_* (il doppiatore).
E così, vestita da Sasuke della versione del film, insieme al mio ragazzo che ha fatto Itachi (incesto yaoiiii muahahah XD) son andata.




Di doppiatori a quanto pare c'era solo quella di Sakura (sicuramente non c'era Alessandro ç_ç) e in cosplay eravamo davvero in pochi ò.o
Ma non importa perchè eravo tutti simpatici e bellissimi e vedere il film è stato davvero bello!

Io lo avevo già visto subbato più di un anno fa e non ricordavo fosse così bello.
L'uscita mi aveva eccitata molto, ricordate? no? Rivedetevi il post cliccando qui  XD

Se lo avete visto bene, se volete andarlo a vedere il 6-7-8 BENISSIMO, se volete sapere di cosa tratta leggete qui di seguito:


Naruto ha sempre voluto vivere con i suoi genitori mentre Sakura non sopporta più i suoi, che fare? Niente! Queste non son cose che si possono cambiare ma (L'allora) Madara può tutto e grazie ad una tecnica particolare manda i nostri due amici in un mondo parallelo.
Qui ad avere salvato il villaggio e morire sono i genitori di Sakura. Non è l'unica cosa ad essere cambiata ma tutto il mondo. Ad esempio Kiba ama i gatti e non sopporta Akamaru, Shino odia gli insetti, Sai ha il senso artistico di un bambino dell'asilo, Choji è magro e Kushina e Minato sono vivi.
Inizialmente Naruto non accetta la cosa, consapevole che quelli non sono i suoi veri genitori, ma presto si fa cullare dal loro calore.
Questo mondo è minacciato da un uomo misterioso che vuole riunire i 9 demoni ma esso non è Madara ma bensì il Naruto di quella dimensione (li chiamato Menma). Madara se ne serve per rubare la volpe dal suo Naruto ma verrà sconfitto.
I nostri amici tornano così nel loro vero mondo con la consapevolezza di avere o aver avuto genitori che gli vorran sempre bene.




è stata una bella serata, son felice di esserci andata^^
Vi consiglio vivamente di andarlo  a vedere. Fatemi sapere poi se vi è piaciuto ;)
CIAOOOOOOO

2 commenti:

  1. Io lo vedrò domani perchè mi offrono il biglietto.
    Spero che sia ai livelli del manga, perchè i film tratti da Anime raramente mi piacciono..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. considera che con la trama, come sempre, non c'entra niente

      Elimina