venerdì 27 giugno 2014

Princess Princess

CIAO :D
ecco un altro anime per i miei bellissimi followers: Princess princess


Princess princess è un anime di 12 episodi tratto da un manga di 5 volumi.
Il manga (uno dei miei primi letti tra l'altro) è uscito nel 2002 edito dalla Star Comics.
è uno Shonen Ai forse più indicato per le ragazze ma secondo me anche ai maschi può piacere perchè è divertente.
Vediamo insieme di che tratta?^^

Toru Kouno (capelli blu) si è appena trasferito in una nuova scuola maschile. In questa scuola, per ravvivare la vita degli studenti e calmare gli spiriti, c'è la tradizione di vestire da donna gli studenti più carini. Esso viene considerato un lavoro ed è anche retribuito e viene proposto al neo arrivato. Toru, che è stato adottato dagli zii, per non pesare su di loro, decide di accettare.Iniziano così le avventure delle "principesse".

Durante gli episodi questi tre ragazzi ci fan ridere per le situazioni strane in cui si ritrovano e ai litigi con Mikoto (capelli rossi) che vuole in tutti i modi svignarsela dal lavoro. Si vedon anche le situazioni familiari dei tre e come l'aiutarsi li porta a legare ancora di più



Io l'ho trovato molto carino
Non ricordo il manga, avendolo letto anni e anni fa, ma ricordo che mi piacque tantissimo e non vedevo l'ora di vedere l'anime (tra trovai solo sub fra ò.o)
è molto corto quindi se avete un weekend di cazzeggio magari provate a guardarvelo.

Qualcuno l'ha visto?
Vi è piaciuto?
Ditemi cosa ne pensate^^
E al prossimo post, CIAOOOOOOOOOOOOO

2 commenti: