martedì 21 gennaio 2014

Un anno con voi

SALVE GENTE :D
Come state?
Spero bene ^^
Sapete che giorno era ieri?!
20 gennaio ovvero il PRIMO COMPLEANNO DI SHADE's WEBSPACE!!!!






Appena aperto qui era tutto triste e senza nessuno D:
Beh è normale XD era nuovo! Vi ricordate il primo post? No? eccolo: http://shadeswebspace.blogspot.it/2013/01/via-con-le-presentazioni.html
Ora a seguirmi siete 36 bellissimi lettori <3 e spero possiate moltiplicarvi XP
In quest'anno ho trattato di molti argomenti e periodicamente continuerò a farlo e a scrivere post dove ve li rinomino così che possiate ricercare l'argomento che fa per voi.

Ultimamente ho visto l'anime di Kamisama Hajimemashita di cui non vi parlerò perchè sto comprando il manga "Kamisama kiss" edito dalla Star Comics. Aspetterò di essere un po' avanti con la storia così facciamo un bel confronto^^
L'anime è di 13 episodi +OAV mentre il manga han pubblicato in Italia il 2
Ora sto vedendo Tonari no kaibutsu-kun. Vi avevo parlato del manga ricordate? Dal titolo My little monster

Ho deciso in oltre di dedicarmi a una storia a fumetti per conto mio, diciamo per svago, e mi piacerebbe proporvi le tavole ogni tanto, che dite?
A differeenza da quello che studio, XD, avranno uno stile umoristico....spero vi piaceranno

e ora un grandissimo bacio e saluto
CIAOOOOOOOOOO

3 commenti: